martedì 31 maggio 2011

LA CATTIVERIA !!

La cattiveria la puoi trovare anche nell'ultima delle creature, ma quando Dio ha fatto l'uomo doveva avere il diavolo accanto.
La cattiveria nasce da sentimenti negativi come la solitudine, la tristezza e la rabbia. Viene da un vuoto dentro di te che sembra scavato con il coltello, un vuoto in cui rimani abbandonato quando qualcosa di molto importante ti viene strappato via.
CAV MARIO PROCACCINI

martedì 17 maggio 2011

Iniziative regionali de La Destra a Palestrina.

Nella mattinata di oggi il dirigente regionale Cav. Mario Procaccini e Gianluca Caratelli de La Destra, hanno incontrato alcuni esponenti del centrodestra di Palestrina con i quali si sono positivamente concordate alcune fattive iniziative sul territorio che verranno presto rese note.

sabato 14 maggio 2011

Intervista La Destra

martedì 10 maggio 2011

Iniziative regionali de La Destra a San Cesareo

Nella giornata di ieri il dirigente regionale Cav. Mario Procaccini e Gianluca Caratelli de La Destra, hanno incontrato alcuni esponenti del centrodestra di San Cesareo con i quali si sono positivamente concordate alcune fattive iniziative sul territorio che verranno presto rese note.

ARTICOLI DI STAMPA" DI GIANLUCA CARATELLI"

mercoledì 4 maggio 2011

LA DESTRA CON LA GENTE

martedì 3 maggio 2011

"SINDACO E DIRIGENTE SONO RESPONSABILI DELLE BUCHE"LA DESTRA " GIANLUCA CARATELLI"

Sindaco e dirigente sono responsabili penalmente delle buche sulla strada
SENTENZA DELLA CASSAZIONE:
"Sindaco e dirigente sono responsabili penalmente delle buche sulla strada”
“I Comuni sono obbligati a rimuovere le buche e tutte le insidie per strada che possono causare incidenti e cadute. Se non lo fanno, avverte la Cassazione, rispondono in sede penale e personale per le lesioni causate il dirigente dell’ufficio tecnico del comune e l’amministrazione” lo affermano in una interrogazione i consiglieri de ‘La Destra’ Manfredi Zammataro (primo firmatario), Nello Musumeci e Gemma Lo Presti.
“La Suprema Corte con la sentenza 13775/11 ha riconosciuto un importante principio secondo il quale I Comuni sono obbligati a rimuovere le buche e tutte le insidie per strada che possono causare incidenti e cadute in quanto il sindaco e il responsabile dell’Ufficio tecnico del Comune assumono la posizione di garanzia sulla base di una generale norma di diligenza che impone agli organi dell’amministrazione comunale, rappresentativi o tecnici che siano, di vigilare, nell’ambito delle rispettive competenze, per evitare ai cittadini situazioni di pericolo derivanti dalla non adeguata manutenzione e dal non adeguato controllo dello stato delle strade comunali e se non lo fanno rispondono in sede penale per le lesioni causate ai cittadini”
Pubblicato da Gianluca Caratelli